Orologio Lui e Lei

Swisse Made: Lorenz ,Philip Watch
Citizen, Vagary by Citizen, Smile Solar by Citizen, Capital

Philip Watch nasce in Svizzera nel 1858 e negli anni ’30 è una delle prime case a produrre orologi da polso quando l’uso comune prevedeva ancora l’utilizzo di orologi da tasca. Oggi è un marchio fedele alla tradizione ma riesce a rinnovare costantemente il proprio stile mantenendo un’eleganza senza tempo.

Lorenz viene fondata a Milano da Tullio Bolletta e unisce nel suo campionario storico i movimenti svizzeri al design italiano. Nel tempo alcuni suoi modelli hanno vinto importanti riconoscimenti internazionali di design.

Citizen da sempre ha cavalcato l’innovazione tecnologica :primi a proporre l’orologio radiocontrollato e a resettamento satellitare, primi a creare il supertitanio, primi a creare l’orologio a ricarica solare infinita. Mettere al polso un Citizen è indossare oggi la tecnologia di domani.

Smile Solar è l’orologio della Citizen dal prezzo vincente che viene con te ovunque ,dai mille colori come sono di diversi colori i momenti della vita. A carica solare ,non devi mai cambiare la pila.

Capital è una realtà orologiaia tutta italiana,con sede a Milano e sviluppata negli anni dalla famiglia Bianchi,soddisfa tutte le esigenze di affidabilità e moda con un prezzo accessibile.

​​ Chiama ​​ WhatsApp ​​ Portami in negozio